domenica 1 settembre 2013

Si parte !!!!!!

Ok sono davanti al mio gate e tra meno di mezz'ora parto :) 
L'ansia prepartenza del tipo "oddio cosa sto facendo" non è ancora arrivata.
Stamattina sono partita alle 9 e il viaggio verso Malpensa è volato visto che ci siamo divertiti ridendo e scherzando. Alle 13:30 una donna che collabora con la wep mi ha dato tutto quello di cui avevo bisogno per il viaggio e ha rassicurato i miei che sono preoccupati da giorni e continuano a farmi raccomandazioni -.- . Per fortuna l'aereo non è pieno e perció avrò 2 posti per me :D.
Poi sono arrivati i saluti e non sono stati per niente tristi. Il classico e immancabile pianto (o meglio i pianti) sono venuti dopo le parole delle mie migliori amiche (che non ringrazierò mai abbastanza),mi mancano e mancheranno tantissimo!!!!
La prossima volta che vedrò questo aereoporto sarà il 7 dicembre e molte cose, ma soprattutto io,saró cambiata...
Vorrei postare una canzone, ma visto che il mio cell è spastico e non me lo lascia fare, vi dico il nome "la strada" dei Modena city ramblers
Ci sentiamo da Singapore coccoli <3 <3
Dilly

Nessun commento:

Posta un commento