mercoledì 4 settembre 2013

Intanto nell'emisfero australe :D

Ciao gente!! Vi scrivo dal mio nuovo lettuccio (si fa per dire visto che è un letto matrimoniale ahahah) australiano :) ok qua sono le 3:44 e dovrei dormire ma è da un'ora che sono sveglia, perció aggiorno :)
Questo l'ho scritto durante il viaggio
Sono sopra Istanbul e le cose non potrebbero andare meglio!!!
Appena sono salita ho visto che ,che come avevo detto, avevo 2 posti ed è magnifico perché ho sia corridoio sia finestrino. L'ambiente è proprio orientale e ti rilassa un sacco :D Nel sedile trovi  la coperta e il cuscino, poi prima di partire passano con degli asciugamani caldi e bagnati per poterti rigenerare. E non è finita qua!!! Ti danno le cuffie per la tv, passano spessissimo con le cose da bere e se gli dici no te lo chiedono trecento volte (che coccoli) , spazzolino col dentifricio, delle calze e poi il cibo!!!!! Il cibo è fantastico e tantissimo!!! Io ho mangiato pesce, patate lesse,verdure,insalata,pasta fredda,pane,phinadelpia (o come si scrive ahahah),altre cose tipo burro e latte e poi passano a darti un gelato :D dire che sono piena è dire poco ahahah. E poi la tv *.* ci sono un sacco di film,musica (anche italiana),giochi, tv, giochi, e chi ne ha più ne metta :D Poi hanno portato stuzzichini, e un altro pasto (che sento ancora su e giù).
Sono scesa e ho girato un po' per il terminal, ci sono tante cose da fare ed è rilassante come ambiente perché ci sono poche persone :)
Sono andata a vedere le farfalle, mi sono stesa sui "letti", ho compreso l'adattatore, ho usato le macchine che fanno i massaggi ai piedi e ho fato web con Francesca e Rachele. Ora sono al gate e tra meno d un'ora si parte :).
Ok le crisi non ci sono perché ancora non ho realizzato a pieno...forse colpa del sonno che mi assale. L'host family è carinissima!!! Continua a scrivermi e a dire che ci vediamo tra poco...e io non vedo l'ora!!!
Ci sentiamo quando saró in Australia :D

Dopo aver scritto questo ho preso l'aereo per Melborne e vicino avevo un quarantenne, toscano ed ex bodybilder che ci provava -.- ma è stato bello avere un italiano con cui condividere l'emozione di essere in Australia 

Questa era l'alba quando siamo arrivati a Melbourne (non si vede bene perché c'erano le luci accese ma era magnifica), i colori che si sfumavano dal rosso, all'arancione,al giallo, al verde e al blu *.*
Ora vi descrivo il mio primo giorno :)
Sono arrivata all'aeroporto e c'erano gli host parents e Jess (hs) ad aspettarmi :)Li ho abbracciati tutti e poi siamo venuti a casa...e che casa!!!! Immersa nel verde, spaziosa, con un sacco di animali!!! Cosa fantastica...ho un letto matrimoniale e un bagno quasi tutto per me :D 


Poi mi hanno chiesto se volevo andare a scuola con Jess e ho detto di sì e perció sono andata con lei. I suoi amici sono felici di conoscermi perché tutti sanno che dovevo arrivare ahahah. Parliamo di cose serie ahahaha i tosi sono fighi assai :D poi sono "strani" tipo hanno dilatatori, tatuaggi, dread, uno con la barba si è fatto 2 treccine...la cosa bella è che non sono visti male dai professori perché è normale :) Amo questa cosa davvero *.*
Jess oggi aveva solo 3 ore: una di economia e due di inglese. Durante quelle di inglese avevo gli occhi che si chiudevano letteralmente ahahah. Finito siamo andate a farmi le materie e non ho ancora ben capito cosa faró ahahaha perché il tizio era un po' impedito e il computer non funzionava ahhaha comunque ho capito che domani faccio solo le ultime due ore (inglese) ma non ho capito benissimo il perché ahahah siamo andate a fare la spesa e poi dal macellaio ( naturalmente appena Jess ha detto diletta si è illuminato perché sapeva già chi fossi). Tornata a casa sono crollata a letto.stasera mi hanno detto che c'era matt (hb) infatti è entrato e mi ha abbracciata, e poi sono venuti i vicini (mi hanno portato i fiori e un biglietto per il benvenuto ❤) . Steve ha cucinato la carne e ne ho mangiato un pezzettino (ho rinunciato all'idea di esserevegetariana  per tre mesi purtroppo :( ). Jess mi ha dato l'uniforme....mi piace un sacco!!!!

È enorme perché Jess diciamo che ha qualche taglia più di me ahah

Non ho capito il giorno ma questa settimana compie gli anni matt e mi ha invitato alla festa, e poi ha aggiunto che ci sarà molto alcool -.- perfortuna Kerrie gli ha ricordato che io non posso bere (anche se a cena ho bevuto metà birra alla fragola con Jess e poi Kerrie mi ha fatto assaggiare la coca cola mischiata con un liquore ahahah). Kerrie è sarcastica e giocosa al massimo ahahah tipo stavo bevendo la birra e arriva lei dicendo "cosa stai bevendo?!" e io " acqua colorata" e poi giù a ridere ahahah . I cani sono fantastici anche se si mettono ad abbaiare alle 2:17 -.- sono un sacco coccolosi ❤❤ ah mi dimenticavo di dire che quà ci sono i canguri e li ho visti proprio nella loro proprità :D hanno anche gli alpaca...oltre che pecore, galline,oche,papere, e due pappagalli, mucche ahahah è così bello!!!! 
Sono tutti gentilissimi e simpaticissimi :) io dovrò cucinare e alla fine va bene perché così non ingrasserò troppo :D 
Mi avevano preparato al comportamento degli australiani in classe ma è davvero strano che uno prenda in giro l'insegnante o si alzi durante la lezione perché ha freddo e vuole andare vicino al coso che fa caldo (non so come chiamarlo ahahah). Poi hanno la cucina a scuola, non ci sono solo microonde per scaldare il cibo ma è una vera cucina !!!! Ah sanno dire diletta :) :)  
Ieri mattina non sono andata a scuola perché ci dovevo andare solo il pomeriggio e quando mi ha svegliato Steve (ok io amo quel l'uomo <3 ) mi ha chiesto se volevo andare a scuola o restare a casa per riposarmi e sistemare le valigie, io gli ho detto che preferivo stare a casa e lui mi ha mostrato dov'è il cibo e la tv (questi hanno capito cosa bisogna fare per rilassarsi :) ).
Quando se n'è andato, ero a casa da sola perció mi sono fatta la doccia, disfatto le valigie, finito gli orecchini per Jess (hs), e guardato la tv :) . Quando è tornata Jess mi ha "fatto" una minestra...praticamente ha preso la polvere e ha aggiunto acqua calda ahahaha però non era male :). Poi mi ha detto una cosa che agshshsshhs "questa è casa tua fai tutto quello che vuoi" li mi sono sciolta come un cioccolatino ahahaha.
Poi Jess mi ha chiesto se volevo andare a mangiare fuori per il compleanno di una ragazza e naturalmente ho detto sì :) . Era un ristorante tailandese e ho mangiato davvero bene. C'erano praticamente tutte le ragazze del dodicesimo anno e io non sapevo che fare e dire. A tirarmi su di morale c'ha pensato una ragazza che quando ha saputo che ero italiana mi ha detto che le piace il francese ahahaha Tutte le ragazze si sono messe a ridere e io alla fine ho parlato dell'origine dell'italiano ahahah. Quando prima di andare ho detto tanti auguri alla festeggiata lei mi ha chiesto come si poteva dire in italiano, io gliel'ho tradotto ma non riuscivano a dirlo ahahah facevano troppo ridere ahahaha ah la torta era una meraviglia ora vi metto una foto :)
Ora sono le 4:20 ed è meglio se cerco di dormire perché domani mi aspetta la scuola :)
Buonanotte/buongiorno a tutti 
Dilly


4 commenti:

  1. sono felice per te, la famiglia sembra dolcissima nei tuoi confronti e te lo meriti! Spero che tutto continui così, goditi questi mesi che saranno i più belli della tua vita!:)
    P.S. non so come spiegarlo ma da quello che hai scritto e da come l'hai scritto si vede proprio che sei felice, che non è una cosa scontata!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Olivia :) si sono sempre più dolci...li amo <3 <3

      Elimina
  2. Che bello!!! Sono contenta che tu sia arrivata e che ti trovi bene :D
    Ma sai che Rebecca (la mia host mum) ha avuto la stessa identica torta per il suo compleanno quest'anno mentre ero lì in vacanza??!

    RispondiElimina
  3. Si finalmente sono arrivata :) :) ahahah ma dimmi te le coincidenze ahahaha sarà una torta famosa ahahah

    RispondiElimina