domenica 8 settembre 2013

Primo vero giorno di scuola

Giovedì sono andata a scuola e ho iniziato le mie classi :) Le mie materie sono: matematica, fisica,chimica,inglese e arte. 
Ho avuto 2 ore con jess (hs)...diciamo che loro non sono bravi...sono dei geni!!!! E io diciamo che sembro una bambina dell'asilo che fa scarabocchi ahahah ma ce la faró, o almeno lo spero ahahah. Durante il break ho incontrato le ragazze del compleanno e hanno cercato di ripetere "tanti auguri" ma con scarsi risultati ahahaha. Poi hanno cominciato a chiedermi parolacce in italiano e andavano in giro insultando gli ignari passanti ahahahah. Poi ho avuto 2 ore di fisica, di cui non ho capito quasi niente ahahah parlavano di luce, fotoni e colori primari, ma penso cambierò classe prima di prendere F. L'ora dopo ho avuto matematica e adoro quella classe!!!! Le ragazze sono gentili e sorridono sempre e la prof è veramente disponibile ad aiutarti. La cosa più bella è che mi sento un genio ahahah era una delle ultime lezioni prima del compito e stavano ripassando ma avevano ancora dei problemi, io invece ci riuscivo senza grossi problemi. Questo non è per tirarmela o per dire che sono un genio, perché non è affatto così ahahah basti pensare che sono stata rimandata in matematica, ma per dire che le cose sono abbastanza semplici per ora. Alla fine dell'ora una ragazza mi ha chiesto che materia avevo dopo e visto che entrambe avevamo chimica ci siamo andate insieme :) a chimica dovevano avere il test ma i ragazzi hanno detto che era stato fissato per il giorno dopo (cosa non vera) e perció hanno fatto un esercitazione e io ho cercato di capire :) 
Ah dimenticavo...a pranzo visto che Jess non arrivava e il mio pranzo era in frigo ma non sapevo quale fosse, mi è corsa in aiuto un'amica di Jess <3 
Mi ha detto qua l'era e me lo ha scaldato e ho pranza con lei e altre ragazze.
A casa va tutto benissimo e li amo <3 si preoccupano sempre per me e mi aiutano sempre. 
Ho scoperto che Jess (hs) sa suonare l'uculele perció in tre mesi voglio imparare qualcosina :) 
Steve (hd) è un dolce orso di miele <3 dice sempre che sono sua figlia e io amo abbracciarlo <3 . Quando lo abbraccio però devo abbracciare anche Kerrie (hm) perché altrimenti scherzando dice "e a me no?!" Ahahaha adoro pure lei <3 tipo ieri sera mi ha chiesto se mi piacevano i pancake e stamattina li ho trovati sul tavolo per la colazione .
Certo la casa non è pulitissima, di notte ci sono un sacco di rumori (da quanto ho capito sono per qualcosa che c'entra con l'acqua), i cani puzzano, non si può andare in bagno se c'è il vento (perché la finestra del bagno non si può chiudere e la corrente d'aria apre la porta), l'acqua della doccia o è gelida o è bollente e ci sono i topi....ma è la MIA casa e la MIA famiglia e come ogni casa e famiglia ci saranno sempre delle cose che non ci piacciono. Ma come si fa a non amare delle persone così dolci e che ti portano pure a vedere i pinguini?! Beh io non ce la faccio a non farlo <3
Dilly 

Nessun commento:

Posta un commento