venerdì 13 settembre 2013

Nuova vita e nuove abitudini

Non scrivo da un po' é vero ma ho sempre qualcosa da fare in questi giorni :) 
Allora....ok sono in arretrato di una settimana. Perció cerchiamo di ricordare tutto :) 
A scuola va tutto bene, ma ho cambiato fisica con media, perché era troppo difficile!!! Media sarebbe una cosa tra informatica e teatro, praticamente si progettano, recitano e assemblano dei film o video. La mia prima lezione era l'ultima prima di girare il film perció tutti erano indaffarati. Infatti giovedì invece di fare lezione abbiamo girato il film tutto il giorno :) loro erano davvero bravi e simpatici e penso mi troverò bene in questa classe. Ah lunedì invece di andare a scuola vado con la classe di media a vedere un programma tv :) 
Al test di matematica ho fatto tutto giusto :) non che fosse difficile perché se lo avesse visto il mio prof italiano avrebbe riso per un'ora ahahah
Sta cominciando a piacermi davvero arte :) il professore è proprio un artista schizzato ahahah
Un pomeriggio ho preso l'autobus per andare dove lavora Kerrie (hm) perché Jess aveva altre ore. Per fortuna aveva la mia stessa fermata un'amica carinissima di Jess, perció mi ha aiutato a prendere l'autobus giusto (visto che ce ne sono tipo 6 -.- ).
Un pomeriggio sono andata a fare shopping con Jess (hs) e ho comprato scarpe a volontà visto che quelle più costose erano a 7€ ahahahha
Ah si questo fine settimana 2 compleanni!!! Uno è quello di matt (figlio dell'hm) e l'altro quello di Emily (figlia dell'hd ). Ieri sera sono andata con jess a quello di matt e che dire....devasto ahahahah. Io non conoscevo nessuno tranne i miei host brother e sister ,perció all'inizio è stato un po' difficile. Quando hanno cominciato a bere naturalmente erano più socievoli ahahah. Gente ubriaca che ti abbraccia e chiede il tuo numero, ragazze che ti costringono a ballare, tutti che cercano di farti bere ( anche matt continuava a dirmi di bere e a un certo punto mi da una bottiglia di vodka e dice "divertiti"), matt che mi dice chi è single -.-, palpare culi a dei tosi perché devi fare il giudice per una gara di chi ha il più bel culo, gente che ti prende per mano e intreccia le dita,gente che ci prova e continua a dire che il mio accento è figo -.- e pistole che invece di essere ad acqua sono ad alcool ahahah. Diciamo che è stata bella serata anche se ho fatto da crocerossina a Jess perché si è ubriacata per la prima volta ahahah.
E stasera si replica ahahah 
Ok ora mi rituffo sotto le coperte perché è troppo freddo!!! 
Buona prima settimana di scuola italiani ;) ahahah
Dilly
Ps. Rachele fatti il profilo!!! Naturalmente i miei di sta storia non sapranno mai niente ahahah...manchi coccola <3




Nessun commento:

Posta un commento