venerdì 30 agosto 2013

-3 :D

Premetto che questo è stato scritto ieri.
Siamo arrivati agli ultimi giorni in Italia!!!! Ansia prepartenza quasi 0 perfortuna :D ( anche se domani comincerò a realizzare).
Ho finito gli esami oggi ( la faccia che ha fatto il prof di scienze, cioè quello che mi ha detto praticamente che sto facendo una cazzata ad andarmene, quando gli ho detto "ci vediamo a dicembre" era da premio nobel ahahah) e posso dire ufficialmente di essere in quarta :) e anche pronta a partire tranquillamente verso l'Australia!!!!
Ieri sera è stata l'ultima sera che ho dormito nel mio letto perché ora e fino a domenica ho deciso di trasferirmi nella casa dove abitavamo prima che traslocassimo, ed è LA casa :) mi da una tranquillità assurda e sarà anche perché in queste 4 mura io ci ho passato la mia infanzia <3 perció diciamo che sono in una sorta di ritiro prepartenza. Domani arriverà una cosa moolto difficile.....la preparazione della valigia!!!!!! Penso butterò dentro cose a caso ahahah no sinceramente non so come faró !!!!
Iniziati i saluti....per ora non ho mai pianto ne niente perché non ho salutato nessuno di veramente importante. La cosa che mi da fastidio sono le persone che prima non ti considerano e ti trattano da schifo e ora " mi mancherai penserò sempre a te" o " ma io come faccio senza di te?!?!"....come fai senza di me?!?! Come hai sempre fatto visto che ci consideravamo appena dopo tutto quello che mi hai fatto passare!!!!!!!!! Il bello poi è che queste persone si aspetterebbero che dicessi loro "mi mancherai da morire" ma visto che io non sono una persona falsa non glielo dirò mai è per questo mi dicono che sono acida-.- E tutti che ti cercano e ti dicono di divertirti, mi fa piacere certamente e non lo posso negare ma da un certo punti di vista non li reggo veramente più. E pensare che a me basterebbe che mi scrivessero 2 persone!!!! Sì perché la Francesca/Federica (la weppina che fa il semestrale in Australia) per colpa di uno stupido compito non può usare internet e cellulare per 2 settimane -.- beh posso dire solo una cosa....MI MANCHI AUTO MIA!!!! Lei si che posso dire che mi manca !!!! Non come i personaggi di prima!!!!
Ps. quello di scienze ha detto che l'anno prossimo o mi boccia o mi rimanda...se è una sfida la accetto volentieri :) ormai sono abituata a lui e ho capito che se voglio prendere 6 devo essere il doppio più brava degli altri
Vado a dormire che domani devo lottare con la valigia -.-
Buonanotte/buongiorno coccoli <3 <3
Dilly

Nessun commento:

Posta un commento