mercoledì 21 agosto 2013

-10

Alloora sono le 3:07 e io sono appena tornata a casa dall'aeroporto...
Vi spiego un po' l' odissea che è successa oggi.
I miei erano in vacanza in Scozia e oggi dovevano tornare (libertà addio ahahah) . Mi chiama mia madre e mi dice che lei è arrivata mentre mio padre è rimasto in Scozia perché aveva perso la carta d'identità e naturalmente non poteva partire. Poi mi chiama mio padre e mi dice di prenotargli un nuovo volo visto che aveva risolto in ambasciata e poteva partire...insomma in 5 min sono riuscita a prenotargli il nuovo volo che arrivava a Malpensa. Il problema si pone quando dovrà venire a casa da là...perció stasera siamo andati a recuperarlo.
A circa metà del viaggio (sono 3 ore in totale 😱) mi rendo conto che tra 10 giorni percorrerò di nuovo quella strada, ma stavolta per iniziare il mio viaggio 😃
Da lì ho cominciato a pensare come starò durante quel viaggio: parlerò a raffica o starò zitta? Mi ingozzerò con tutto quello che trovo o avrò lo stomaco chiuso? Piangerò come una fontana o non verserò nemmeno una lacrima? Saró spaventata o eccitata (penso saró entrambi ahahah) 
Per ora mi preoccupo solo dell'interminabile viaggio che dovrò fare da sola e che la wep debba ancora inviarmi gli orari del volo e il visto....spero che il peso delle  "preoccupazioni" restino queste finché non saró sull'aereo (cosa impossibile ahahah) 
Poi poi poi...ah si ad Healesville le temperature sono terribili 😱😱😱 ieri la minima era 0 gradi!!!! E come se non bastasse tutti quelli che scoprono che vado in Australia mi dicono  "beh dai anche se è inverno fa caldo" e io "no in realtà sono 0 gradi" ...le loro facce sono bellissime ahahahah , avevo scartato di portare via la giacca ma mi tocca metterla nell'infinita lista delle cose che devo mettere in valigia -.-
Lunedì e giovedì prossimi ho gli esami....AIUTO!!!!!!!!
Ok basta vedo a letto che sto morendo 
Notte notte coccoli ❤ ( o buon giorno)
Dilly

Nessun commento:

Posta un commento