giovedì 1 agosto 2013

-1 mese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ok oggi non sono in me...mi sono svegliata e per prima cosa ho guardato il countdown sul cellulare per controllare se fosse solo un sogno e invece no ...........fra un mese a quest'ora starò salendo sull'aereo!!!
 Subito ho scritto un post su facebook dicendo che non vedo l'ora di conoscerli ed ho taggato la mia host family <3. 19quello che mi hanno scritto 29esami 39 ansia  4 valigua
La mia host mum (Kerrie) ieri mi ha scritto dicendomi che è morto un cane e perciò ora hanno un cucciolo (ho visto la foto ed è bellissimo!!!! non vedo l'ora di coccolarlo). La cosa che mi ha fatto tanto piacere è che mi abbia chiesto cosa volessi andare a visitare in Australia. Quando ho risposto a questa domanda diciamo che per fortuna mi sono controllata ahaha nel senso che abitando ad un'ora da Melbourne, per esempio Sydney (città che avrei sempre voluto visitare) è a circa 8 ore di macchina e Canberra 5. Perciò gli ho detto che mi piacerebbe visitare Melbourne (diciamo che era ovvio ma meglio precisare ahahah), Healesville (la mia città  piccola città  cittadina e SE POSSIBILE Canberra (che anche se è la capitale non se la fila nessuno ahahah). Diciamo che a me sinceramente di Canberra non importa molto, ma è l'unico modo per incontrare la Francesca (lei abita 3 ore da Canberra).
Finalmente la scuola ha deciso i giorni esatti degli esami (alleluia) e ho lo scritto di matematica il 26 agosto e gli orali di matematica e scienze il 29. Quando l'ho saputo stavo per saltare dalla gioia!!!!! No, non per gli esami, ma perchè ho ben 2 giorni e mezzo di vacanza :D :D Questo significa solo una cosa...RELAX!!!
Li sto già organizzando al minuto questi giorni *-*
La mia amica ansia ieri mi ha fatto visita per una mezz'oretta ma poi perfortuna se n'è andata. E ogni volta che sono in ansia faccio la valigia ahahah La valigia l'avevo già fatta a giugno e ,mettendo dentro qualsiasi cosa e lasciandone un quarto vuota, pesava 20,9 kg (il limite per la valigia da stiva è 20). Ieri l'ho riinziato la valigia e mi sono resa conto che devo fare un sacco di cose prima di partire!!! 
Per esempio farmi fare la ricetta per i medicinali che porto via dal mio dottore (e così si ricordò che doveva chiamarlo).......ok scherzavo ahaha la ricetta me l'ha appena fatta e devo solo passare a prenderla :)
In questi giorni sono successi un sacco di problemi ai ragazzi che partono con wep: host family che non posso più ospitare a pochi giorni dalla partenza (anche se non sempre si sa bene perchè abbiano deciso così e magari è un motivo serio), gente che scopre solo parlando con il fratello ospitante che in realtà quella non sarà una famiglia definitiva ma solo temporanea e gente a cui comunicano la data di partenza (che doveva essere 5 giorni dopo avere avuto la famiglia) e poi si scopre che avevano sbagliato il mese di partenza (perciò è il mese successivo) .... si si la wep è molto organizzata -.-
Vabbè meglio che vada a studiare :) voi godetevi gli ultimi giorni di vacanza prima della partenza coccoli .
Dilly
ps In bocca al lupo a chi parte domani :)soprattutto all'Arianna, all'Alessandra e a Fede
 

Nessun commento:

Posta un commento