domenica 21 luglio 2013

- 42

Come avrete capito dal titolo (giustamente) la wep non mi può ricambiare il volo perciò sono sempre qui ad aggiornare da casa sotto il mio amato piumone...
In realtà l'ho saputo lunedì che la data sarebbe rimasta l' 1 settembre, ma scriverlo mi faceva troppo male. Inutile dire che quando la Paola (la tizia più coccola della wep) mi ha chiamato per dire che non si poteva far nulla le ho pianto praticamente al telefono...non riuscivo a controllarmi. La stessa reazione l'ho avuta altre 2 volte: quando mi hanno chiamato per dirmi che avevo l'host family e quando ho saputo che potevo partire lo stesso, emozioni completamente diverse ma reazione uguale ( lo so piango sempre ahahaha).
Questa settimana è stata la più dura dall'inizio di questo sogno e le lacrime sono scese molte, troppe volte e stanno scendendo anche in questo momento. Il mio più grande difetto? illudermi e sognare ad occhi aperti...e proprio per questo la risposta della wep mi ha fatto male, certo lo so che era quasi impossibile ma quando hai un sogno anche quell'1% ti sembra una possibilità enorme.
Ringrazio solo di avere vicino persone che mi amano e mi capiscono SEMPRE E COMUNQUE <3 <3 (al di là delle momentanee incomprensioni)...
Mi rendo conto che mancano "solo" 42 giorni solo quando mi chiedono quando parto e mi sento sempre rispondere che manca poco....a me invece sembra un'infinità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Di certo non aiuta leggere i commenti di ragazzi che dicono che il semestre è breve e non fai in tempo ad abituarti che devi già andartene....e il trimeste?!?!?!
Apprezzo sempre di più :
  •  avere amici VERI!!!!!!!!!!!!!sai che se ti succede qualcosa basta che gli mandi un messaggio e loro si faranno in quattro per te
  • la distanza che non esiste anche se c'è un'oceano o mezza Italia tra noi.... staremo sempre unite in ogni difficoltà
  • la mia famiglia ma in particolare mio fratello <3 io torno il 7 dicembre e lui l'8 si sposa, sono gli ultimi 42 giorni con mio fratello in casa..non ci credo, non voglio crederci!!!!!!!!!!!! Tutti hanno una persona speciale in famigli e per me è lui...come farò ad alzarmi e non trovarlo stanco morto a studiare in cucina?? come farò a tornare a casa di sera e non vederlo indaffarato tra oggetti di arrampicata e libri di montagna?? Pensò semplicemente che non ce la farò 
  • la mia camera che mi restitusce oggetti che aveva ingoiato tempo fa ahaha ne sono un esempio gli occhiali per il laboratorio di chimica (comprati in prima superiore e scomparsi misteriosamente) e la maglietta della wep (scomparsa dopo il seminario)
Stasera i miei mi fanno "e se facessi un anno?" io ero sconcertata/felice/scioccata/rassegnata e vabbè ho subito scartato l'idea...non perchè non mi piacesse, anzi lo farei di corsa, ma per l'host family e le scuole (australiana e italiana). Ma perchè non me l'hanno fatto fare prima invece di dirmi di fare il semestre ?!?! bah misteri della fede -.-
la canzone che mi ha accompagnato nello scrivere questo post è  La nuova stella di Broadway
 di Cremonini <3 se avete tempo e voglia ascoltatela perchè è fantastica
https://www.youtube.com/watch?v=Nb1-vi2lCQI

buonanotte coccoli  <3
p.s. ho preso un strano ritmo di vita ahaha mi addormento stra tardi ( voglio sentire la mia federica prima che vada a scuola) e poi mi sveglio verso le 7 se non prima -.- Ma alla fine mi piace questa cosa e mi fa piacere sentire le avventure dall'Australia della mia cucciola <3 <3
p.p.s da un paio di giorni sa di questo blog anche l'Alice <3 la terza persona dal mio paese che sa di questo mio piccolo angolo per sfogarmi ahahah non prendere paura se leggi cose un po'strane ahaha

Nessun commento:

Posta un commento