giovedì 11 luglio 2013

Eccoci qua ad aggiornare a casa sotto il mio piumone (anche se è l'11 luglio)...si a casa.
Ieri era un giorno che avevo sognato per mesi interi : ERA IL 10 LUGLIO. per certi è una data come un'altra,ma per me no...era la mia data di partenza. Ieri stavo malissimo volevo solo scomparire e la depressione mi è stata accanto tutto il giorno. Questi sono i giorni più duri per me dall'inizio della mia esperienza, ma come dice la mia migliore amica (grazie Rachele ti voglio un casino di bene coccola e so che anche se hai mille casini ci sei sempre <3 <3 ) non devo pensare che il 10 è passato e io sono ancora quà, ma che mancano 52 giorni per imbarcarmi su quell'aereo :) :)
Alle 4:20 ho messo la sveglia per poter seguire il viaggio della mia Federica/Francesca verso il suo sogno australiano. Mi ha fatto e mi fa (sì è ancora in aereo verso la sua destinazione ) davvero piacere seguirla in questo viaggio...ma volevo essere là con lei!!!!!!!! Avevamo fatto tutti i piani su cosa fare in aereo e a Singapore, ma ho solo potuto pensarla e cercare di essere lì con lei il più possibile.
E poi l'ansia aumenta quanto guardo i giorni che mancano per il MIO viaggio : 52 giorni.
Non sono preoccupata per la partenza, ma per gli esami che avrò prima di partire e che finiscono il 31 agosto...eattamente il giorno prima della mia partenza!!!!
Da un lato non vedo che i giorni passino il più velocemente possibile ma dall'altra so che questo significa che gli esami sono arrivati e con essi anche il momento della verità.
 La domanda più difficile che mi hanno posto in questo periodo è stata "come fai a gestire la partenza e gli esami insieme ?" , sinceramente non ce la faccio, ma cerco di nasconderlo  il meglio possibile.
Le mie vacanze quest'anno saranno le più corte della storia....12 ore!!!!!!! 12 ore che separano quegli odiati esami dal mio più grande sogno :) :) probabilmente le passerò a chiaccherare, scherzare e piangere con la mia coccola <3

Passiamo a cose mooolto più divertenti....sono stata a gardaland!!!!!! Ma non con persone a caso, ma con i miei amati exchange ( anche se purtroppo eravamo in pochi  :(  ) : eravamo io, la Linda, la Tsighie e Fede (dovrete abituarvici agli articoli davanti ai nomi femminili perchè non mi piace senza...che fisse che c'ho ahahah). Questa giornata ci voleva proprio!!!!!!
Arrivata alla stazione di Vicenza ho aspettato gli altri e quando li ho visti avevo già capito che ci sarebbe stato da ridere...il mimo di federico per dirmi che stava cercando il bagno era davvero incomprensibile ahah.
Saliti in treno ,visto che io avevo il posto lontano dal loro ci siamo impossessati di 4 posti vicini...il problema è arrivato alla fermata dopo quando " una suora stalker in treno che umilmente mi scaccia dal mio posto pensando di avere il potere di Cristo con sé " ( cit Fede). Alla fine siamo arrivati a gardaland e abbiamo iniziato subito abbastanza forte con il mammut (ok magari per altri è una cacchiata ma io non ero mai salita in giostre del genere perchè sono davvero TERRORIZZATA) continuando con le montagne russe (ho sempre tenuto gli occhi chiusi e la testa abbassata e il video faceva morire dal ridere).e
Ma la cosa più brutta è quando ho perso il mio zaino ,che era fuori da una giostra, per poi ritrovarlo mezz'ora dopo :)
Se dovete andare a gardaland dovete assolutamente fare la sequoia: è fantastica!!!!!!
E non ci dimentichiamo della coppia femminile più coraggiosa e fotogenica della storia...la Linda e la Tsighie <3 <3 Ci vediamo a giugno 2014 coccoli <3 <3
Ok penso di aver rotto abbastanza per stasera
Buonanotte coccoli e BUON EXCHANGE A QUELLI CHE SONO GIA' PARTITI <3 <3
Dilly 

2 commenti:

  1. Ciao, la tua amica ha perfettamente ragione, non pensare al 10 luglio ma alla tua partenza!! Non ti preoccupare, il viaggio non ti sei persa nulla, é stato lunghissimo e sembrava che non finisse mai! In bocca al lupo per gli esami;)

    RispondiElimina
  2. grazie Olivia :) lo so che il viaggio è una palla ma in compagnia tutto può essere divertente :) aspetto con ansia un aggiornamento sulla tua vita australiana :)

    RispondiElimina