sabato 13 luglio 2013

Novità e ansia!!!!!!!!!!!!

Ok in questo periodo scrivo un sacco ma non sarà sempre così eh ahahaha è solo che ho la febbre e perciò -.-
Ieri, mentre ero fuori, ha chiamato la scuola dicendo che dovevo passare a prendere dei moduli da far firmare ai miei per andare via.
Stamattima allora mi sono svegliata presto e sono andata in segreteria. Entro e la segretaria finchè mi stampa il modulo mi dice che serve per confermare che io quando torno a dicembre devo fare gli esami di recupero e poi si vede se resto in terza o vado in quarta. La mia faccia era tipo o.O  e subito ho detto che il preside mi aveva detto che non potevo e perciò ho dovuto spostare la partenza a settembre e accorciare l'exchange. Lei mi dice che a lei hanno riferito così e perciò mi manda dalla vicepreside.
Alla vicepreside ripeto quello che ho detto alla segretaria e lei mi dice che le hanno detto della mia situazione solo questa settimana (non sapeva che il preside aveva già detto di no) e visto che è favorevole a questo tipo di esperienze aveva parlato col preside e lui è stato subito d'accordo. Ok lì ci sono rimasta secca...cioè posso perdere 2 mesi di exchange solo perchè le persone non riescono a parlarsi e a decidere ?!
Cioè me lo dicono ora e dovrei essere partita 3 giorni fa!!!!!!!! Ero così incazzata/felice/preoccupata/ansiosa/speranzosa/serial killer che mi sono venuti gli occhi lucidi.
La scusante della vicepeside (santa donna) è che il mio cordinatore essendo stato sempre al linguistico e questo è il suo primo anno allo scientifico non sa di queste esperienze....ma io mi chiedo : non dovrebbe essere il linguistico che fa gli exchange?! No in questa cazzo di scuola quelli del linguistico non vanno mai da nessuna parte e non fanno neanche un'esperienza fuori da questo paesino (tranno uno scambio di una settimana una volta l'anno) e solo quelli del classico e lo scientifico fanno queste cose -.-
La cosa che la vicepreside fosse d'accordo con le esperienze all'estero mi ha sorpreso parecchio in quanto è una prof di greco e latino ritenuta da tutti moooooolto rigida.
Comunque questa notizia non vuol dire che parto prima perchè è ancora tutto vedere. La wep se mi attacca il telefono il faccia ha ragione ,visto che ho già spostato la partenza una volta, e poi di sicuro per spostare il volo ci sarà un supplemento. L'unica cosa di cui sono certa è che la famiglia sarebbe contentissima se arrivassi prima e naturalmente io farei i salti di gioia!!!!!!
Ho appena guardato i voli della singapore airlines e sono tutti pieni fino al 27 luglio.............devo smetterla di pensarci anche se è impossibile!!!!!!!!!!!!!!!
buonanotte/buongiorno coccoli
Dilly



4 commenti:

  1. Hey Diletta, anche se ne avevi già parlato con noi ho letto questo post per cercare di capire come mai potesse essere successa una cosa del genere. Risposta: ...Emh, domanda di riserva? È una cosa talmente assurda! O.o Lunedì appena "apre" chiama la WEP e implora-supplica-OBBLIGALI a farti partire! Dai che probabilmente puoi arrivare prima li! Facci sapere poi ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie Ari <3 si infatti penso che adotterò questa tecnica ahahaha comunque si vi terrò informati :)

    RispondiElimina
  3. Ma é fantastico! Sono sicura che alla fine partirai e andrá tutto per il meglio;) questo episodio dimostra la grande incompetenza delle scuole italiane, ma non pensare a questo ma al fatto che fra poco sarai qui(fingers crossed!):)))

    RispondiElimina
  4. si guarda se trovo il presido lo uccido!!!!!!!!

    RispondiElimina