domenica 23 giugno 2013

Countdown doppio

Che strano...56 giorni fa mancavano 70 giorni alla partenza e ora mi trovo qui a vedere ancora il numero 70 vicino alla dicitura Australia.
Sono una ragazza così orgogliosa -.- e delusa da me stessa che solo in pochissimi sanno che non partiró il 10 luglio e vorrei solo nascondermi e diventare invisibile per questi 70 giorni: non voglio sentire quei falsissimi "mi dispiace" della gente ,che in realtà è contenta della notizia, e che non servono a niente ma solo a riempire quegli istanti di imbarazzo durante la conversazione. Chiunque sapessi che era davvero interessato a me, lo sa e non mi frega siano in pochi perchè so che di loro mi posso fidare, non mi giudicano e mi aiuteranno sempre. 
Poi ieri SOLO IERI , si sono stupida, mi sono resa conto che non vedró quella scuola di merda e quei prof di merda per ben tre mesi di lezione...non avete idea che liberazione sia!!! E poi sono curiosa di vedere la faccia del prof , che mi odia e ha fatto di tutto per non farmi partire, quando gli diró della mia partenza..sarà un'enorme VITTORIA PERSONALE!!!! E non mi frega niente di quello che dirà!!! Deve capire che la sua materia non è al centro del mondo e io vorrei avere una vita oltre studiare per i suoi bellissimi compiti e interrogazioni ( dove anche se studio da 7,5 mi da 6 ). E quando ritorno mi faccio i dreads!!! La cosa che mi frenava dal farli (oltre i miei che mi uccideranno ahah) sarebbe stata la reazione dei prof...ma a sto punto...CHE ME FREGA?!?!?!? Intanto chi mi odia ora mi odierà pure dopo, ma almeno potró essere veramente me stessa :)
Ho deciso anche un'altra cosa importante...finchè saró in Australia non faró web con l'Italia ( ad eccezione che con il mio nonno tecnologico ). Visto che sono 3 mesi devo immergermi completamente e tagliare tutti i ponti con l'Italia e perció faró così ;) Ovviamente non sarà semplice ma mi farà molto bene :)
E poi sempre oggi ( si stanotte non ho dormito perció ho pensato taaanto) ho pensato al volo...dovró fare tutto quel viaggio da sola D: non è tanto la paura di volare o sbagliare a prendere aereo (ahahah) , ma la noia che sarà protagonista di quelle circa 48 ore D:  E poi il tour di Singapore lo faccio da sola ?!?!
Vabbè dai queste sono paure che dovró avere più in là...diciamo che tra 60 giorni posso iniziare a preoccuparmi :) per ora ci lascio e BUONA NOTTE COCCOLI ❤❤❤❤❤

2 commenti:

  1. Ciao sono nuova e purtroppo inesperta di blog e forum... comunque ho letto molti dei tuoi post e non potevo credere di aver trovato una ragazza come me che fin da piccola ha sognato l'Australia..
    ho visto anche e letto ovviamente che stai per coronare il tuo sogno trasferendoti 3 mesi in una famiglia e frequentando una scuola australiana! Volevo chiederti delle informazioni, perchè vorrei anche io andare 3 mesi nel luogo dei miei sogni e viverci come una vera australiana!!
    Se per favore puoi dirmi come contattarti.. ho così tante cose da chiederti!!
    Grazie in anticipo e complimenti per il blog.
    baci Flavia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Flavia :) intanto grazie mille per i complimenti :) se vuoi aggiungimi su facebook così ti posso rispondere: mi chiamo diletta massignan . Mi fa sempre piacere trovare qualcuno che condivide questo sogno e soprattutto l'amore per l'Australia *.*

      Elimina