venerdì 21 giugno 2013

Post moooolto lungo con tante novità

Scusate se scrivo solo ora ma avevo il pc rotto -.-
sono successe moolte cose perciò meglio iniziare subito :)
Circa un mese fa ho fatto la videochiamata con Jess (host sister) ed è andata bene tranne che non sapevamo che dire ahahah. Mi ha chiesto se mi piace l'arte e visto che io ho detto di sì, mi ha chiesto di fare art con lei e io naturalmente ho accettato (anche se scoprirà che sono negata). Poi mi ha chiesto se mi piaace lo sport e io per poco mi mettevo a riderle in faccia (diciamo che io e lo sport dobbiamo stare distanti altrimenti succedono delle catastrofi ) , poi ho scoperto che lei fa basket e secondo me voleva che andassi con lei ,perciò anche se non mi piace penso mi unirò a lei così faccio amicizia più velocemente :)
Durante la chiamata (lei era in veranda) sono passati a salutarmi: la host mum (cha aveva un pappagallo sulla spalla che le dava dei bacini <3), l'host dad, il cane, e una gallina che passeggiava tranquillamente nella veranda ahhaha . Poi chiaccherando ho scoperto che hanno anche mucche e pecore...quell'ambiente pieno di animali è il mio sogno <3 <3 e mi hanno chiesto che colori preferisco. questa cosa del colore mi ha insospettito parecchio perchè pensavo che volessero colorarmi la camera di quel colore :) infatti poi l'host mum me lo ha richiesto e ha detto che è per la mia camera :D posso dire solo che li adoro :)
Ora arriva l'altra importante notizia......parto a settembre.
Visto che sono stata rimandata, e la scuola non vuole farmi recuperare a luglio, faccio gli esami l'ultima settimana di agosto e poi parto in teoria l'1 settembre...si questo significa perdere due mesi ma vuol dire anche passare 3 mesi in Australia :)
Inutile dire che all'inizio ero disperata e pensavo che la wep e la scuola australiana non mi facessero neppure partire e invece 2 giorni fa mi hanno dato questa fantastica notizia :). L'altra preoccupazione era l'host family, ho fatto un errore enorme quando non ho detto loro di avere dei problemi a scuola e naturalmente Jess era sorpresa quando gliel'ha detto la scuola australiana. Poi però lei è così dolce che è andata a parlare con la scuola australiana perchè inviino una mail alla mia scuola per farmi fare il recuperò là <3 so già che la risposta sarà no, perchè la legge italiana dice che bisogna essere presenti fisicamente, ma è il pensiero che conta :)
Spero solo che settembre arrivi in fretta perchè non ce la faccio più qui!!!!!!!!!!! La gente falsa mi da ai nervi!!!!
La cosa che mi più aiutata in questo periodo è stata la vacanza a Roma che mi ha permesso di riabbracciare la mia Federi <3 <3 <3 (exchange che va vicinio a Sydney e parte il 10). Vederla mi ha fatto tornare la speranza di poter partire e la goia di vedere qualcuno che sta per realizzare il suo sogno!!!!!!! Ti voglio troppo bene coccola <3 <3 <3
Lo so che sarete un po' stranite, ma alla fine questa situazione non è così male dai :)
Auguri a tutte la ragazze che tra poco prenderanno quell'aereo ( in realtà sono 2 ahah) e miraccomando aggiornate :) :)
Dilly

2 commenti:

  1. Mi dispiace tantissimo che non faremo il viaggio insieme:( però hai reagito molto bene e poi come dici te si tratta sempre dell' Australia!che siano sei o tre mesi, comunque farai quest' esperienza:)
    La tua host-sister mi è sembrata dolcissima sopratutto per il fatto della scuola, ma anche per la scelta del colore o delle materie.Vedrai che alla fine andrà tutto bene!:)

    RispondiElimina
  2. Grazie Oliviaaa :) in realtà sono stata un po' in crisi quando ho saputo di non poter fare i 6 mesi :( ma poi sono riuscita a tirarmi su e a capire che sono 3 mesi!!! :D
    Jess secondo me è la più interessata ad avermi là e questo mi piace tanto :) e poi spero riesca a capirmi in quanto anche lei è stata exchange (forse non l'avevo detto ma jess ha fatto tre mesi in Italia da exchange )
    Spero veramente di ambientarmi subito :) e tu Olivia miraccomando raccontaci come va quando arrivi (sono tremendamente curiosa ahahah) :) <3

    RispondiElimina