sabato 11 maggio 2013

Riflessioni da ammalata

Paura è il sentimento che mi pervade in questo momento: scuola, Australia...ma la cosa che mi fa più paura non è vivere 6 mesi dall'altra parte del mondo ma esprimere finalmente i miei sentimenti ad una persona di cui ormai sento che non posso più farne a meno.
Pensandoci sembra una cosa stupida. Perchè avere paura di parlare con una persona per 5 minuti e non averne di vivere lontana da tutto ció che mi è famigliare?!
Forse perchè un suo sorriso o un suo abbraccio sono capaci di cambiarmi la giornata?! Forse perchè conto le ore che mi separano da lui?! Forse perchè quando c'è lui mi sembra di vivere in un mondo lontano e fiabesco?!
Non so perchè ma so solo che non posso rimandare ancora questo momento e vivere con dubbi e paure. Ho deciso...faró un salto nel vuoto, un'altro dopo la decisione di fare quest'esperienza. Ormai mi sono abituata e comincia a piacermi l'incertezza che caratterizza questo periodo della mia vita.

Nessun commento:

Posta un commento