venerdì 2 novembre 2012

reazioni della gente

Come avrete capito dal titolo voglio parlarvi delle reazioni della gente quando sanno che trascorrerò sei mesi in Australia.Si dividono principalmente in quattro gruppi:
  • quelli che non mi prendono sul serio e mi dicono che non ce la farò mai....questi commenti all'inizio mi sconvolgono ma poi mi danno ancora più determinazione e forza ,se mi rispondono così significa che non mi conoscono affatto ed è meglio allontanarsi da loro
  • quelli che non si rendono conto di cosa significa davvero....credono sia solo una mia fantasia,che non sia reale e sia solo una bella vacanza distante dalla scuola.Proprio non li sopporto,giudicano e criticano senza neanche conoscere
  • quelli che sono contenti per me e mi invidiano (esplicitamente o implicitamente),sono persone a cui voglio bene e mi fa piacere che mi sostengano
  • eeeeeeeeeee quelli che adoro!!!!Le persone che mi vogliono veramente tanto bene,che mi ascoltano quando parlo di quest'esperienza (anche se ormai non ne possono più) ,che si rendono conto cosa significhi la mia partenza e che si impegnano perchè quest'esperienza sia un modo per rendere ancora più speciale e unico il nostro rapporto.
Ho scoperto che questa notizia ti fa capire veramente chi tiene a te,chi è solo un conoscente e chi è meglio eliminare dalla tua vita.....già prima della pertenza!!!
Perciò se volete testare le vostre amicizie basterà questo!!! : P
Al prossimo post
Dilly

7 commenti:

  1. Ciao Diletta :) sono Jenny, tra due anni partirò anche io per un anno negli USA, ma come hai detto tu, non tutti capiscono, non tutti sanno le emozioni che provi quando parli di questo argomento, li odio anche io, davvero!!
    Comunque questo è il mio blog, l'ho aperto anche io da poco, sono ancora agli inizii! (:
    http://jennyffacchinelli.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ciao!!!!Diciamo che un modo originale di "fare le pulizie di primavera" tra le amicizie...lo so che è triste ma certe cose meglio scoprirle prima che dopo...
    grazie per il commento :D

    RispondiElimina
  3. Ciao! Anch'io partirò per l'Australia, ma solo per 3 mesi durante l'estate, e ti capisco, i miei compagni pensano che io sia pazza a perdermi le vacanze D: proprio non capiscono quanto importante sia questa esperienza! Ma sai una cosa, io mi divertirò molto più di tutti loro e farò un'esperienza indimenticabile :P
    Se vuoi seguirmi, sono su http://elisadownunderupsidedown.blogspot.it
    Io ora mi iscrivo al tuo blog. Partirai un mese dopo di me, faremo questa esperienza quasi insieme che bello :)

    RispondiElimina
  4. Infatti facciamogliela vedere!!!!!!! Solo al pensiero di questa estate "senza vacanze" sono emozionata perchè sò che sarà una delle più speciali della mia vita!!!
    Comunque quando capirò come aggiungere i blog che seguo ti aggiungo :)

    RispondiElimina
  5. In bocca al lupo per l'exchange :) Sará davvero l'estate piú bella anche senza vacanze!!! :D
    Sai dove andrai?

    RispondiElimina
  6. Crepi il lupo!!!!! No purtroppo non so ancora dove passerò questi mesi della mia vita,perciò l'ansia e la curiosità crescono di giono in giorno!!!!
    Ti ringrazio ancora per il tuo utilissimo blog e la tua disponibilità a rispondere le domande :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato... speriamo che tu lo scopra presto ^^
      Figurati! Grazie a te ;)

      Elimina